Mission Restart: ripartire insieme

I prossimi 13 e il 14 ottobre 2021 a Mission Restart le aziende del settore si ritroveranno per una due giorni di expo, conferenze, workshop presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, nel rispetto delle misure anti-Covid.

Il programma, realizzato da AutopromotecBtheOne AutomotiveDuessegi Editore e Quattroruote Professional, è stato pensato per consentire alle aziende di rincontrarsi dando un nuovo impulso alle attività di networking e di internazionalizzazione, indispensabili per il rilancio dell’export del settore.

Questo evento “Mission Restart” rappresenta un vero e proprio momento di ripartenza per gli operatori del settore, progettato come incubatore di nuove strategie: dopo lo stop imposto dalla pandemia, infatti, l’intero sistema automotive ha dovuto confrontarsi con un mondo in cui l’esigenza di digitalizzazione di prodotti, processi, relazioni e servizi ha subito una significativa accelerazione. Un impulso che, inserito nel contesto di trasformazione del mondo della mobilità, porterà a un cambio di scenario che rappresenta un’enorme opportunità per tutti gli operatori della filiera.

L’iscrizione a Mission Restart, in ottemperanza alle normative anti Covid-19, è limitata ad un massimo di 2.500 partecipanti al giorno e può essere effettuata esclusivamente online tramite la pagina https://www.missionrestart.it/iscriviti/

Compilando un semplice form sarà possibile iscriversi.
L’ingresso a Mission Restart è consentito solo ai possessori del badge cartaceo, ricevuto via e-mail a seguito dell’iscrizione. Ai partecipanti all’evento sarà inoltre richiesto di esibire il Green Pass prima dell’accesso all’Autodromo (Clicca qui per tutte le misure di sicurezza).

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 11 ottobre.
Gli organizzatori si riservano di chiudere anticipatamente le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo di partecipanti disponibile.

wpChatIcon