Servizi

BUSINESS

Dialogando con le Imprese Assicurative ed Enti Privati e Pubblici, CAR300 vuole offrire alle carrozzerie collegate quello che di meglio si può desiderare: lavoro, organizzazione, servizio e visibilità.

 

AGGIORNAMENTO

Assistere la carrozzeria che entra in CAR300 è la mission del progetto. Questo significa che gli aderenti potranno usufruire di tutte le informazioni necessarie per poter portare avanti la propria attività. Consentire, inoltre, alle carrozzerie di essere al passo con l’aggiornamento tecnologico sia in termini di prodotti sia dal punto di vista dell’aggiornamento tecnico.

 

PARTNER

CAR300 vuole dialogare con gli operatori del settore. Per poterlo fare ha bisogno di attingere alle conoscenze, ai servizi e ai prodotti delle aziende che condividono la sua filosofia che è quella di avere una struttura con accesso a informazioni, accordi commerciali, assistenza legale etc. I partner sono stati selezionati per consentire alle carrozzerie di lavorare applicando i migliori standard
presenti sul mercato. Il numero delle aziende fornitrici non è chiuso, la selezione comunque è assicurata per potere fare la differenza in un settore che fa della qualità il suo punto di forza.

 

WEB

Un sito in grado di rispondere alle esigenze sia della clientela sia delle carrozzerie aderenti per essere partner del cambiamento. www.car300.it sarà un punto di incontro di tutti gli attori che parteciperanno in maniera attiva al progetto. A partire dalla home l’utente potrà trovare tutte le informazioni sia di attualità, normative, di prodotto utili per la propria attività. Sul sito si potrà
trovare l’elenco delle carrozzerie aderenti al Progetto CAR300 con le principali caratteristiche (servizi offerti, mail di riferimento e numero di telefono) oltre all’elenco delle aziende partner.

 

LE NUOVE OPPORTUNITÀ

Tanta voglia di fare e di mettersi in gioco nel pieno rispetto delle normative e assecondando il cambiamento tecnologico in atto sia sui mezzi che in termini di professionalità. Con CAR300 avrete le opportunità formative a livello manageriale, tecnico assicurativo e di training per i giovani.

 

MARKETING

L’anima del commercio vede attività di networking con aziende del settore legate non solo al mondo della carrozzeria. Con CAR300 sono previsti momenti di incontro tra operatori per essere aggiornati sulle numerose iniziative e dinamiche che una struttura che vuole fare la differenza deve necessariamente avere. Comunicazione sulle riviste di settore e partecipazione ad eventi fieristici sono alcune delle attività previste.

wpChatIcon